News

H2O La Mostra Internazionale sull’Acqua

Numeri in crescita per “H2O”. La Mostra internazionale sull’Acqua, svoltasi nei giorni scorsi a Bologna, ha fatto registrare infatti un aumento del 10% nelle visite e, anche, un incremento del numero delle aziende espositrici.

La manifestazione, organizzata da BolognaFiere, giunta alla 13a edizione, è inserita nella piattaforma SAIE, il network di manifestazioni (comprendente anche Expotunnel, Ambiente Lavoro, Smart City Conference e SAIE3) che rappresenta l’intera filiera delle costruzioni in tutte le sue diverse aree di specializzazione.

Complessivamente, “SAIE 2016” si è concluso con un significativo aumento delle presenze (+10%): oltre 50mila le visite e circa 1000 espositori per l’intera piattaforma. “H2O 2016”, in particolare, ha visto la presenza di 329 espositori su una superficie di circa 15mila mq, lo svolgimento di 77 convegni e workshop con un totale di 430 relatori di altissimo livello e la visita di buyer esteri provenienti da 5 Paesi (Bosnia Erzegovina, Montenegro, Repubblica Ceca, Serbia e Turchia).

Prossimo appuntamento nel 2018